03 maggio 2007
NT2 per Utopia: la perla dell’alta gioielleria italiana

NT2 Nuove Tecnologie ha lanciato l’ultima versione web di Utopia, lo storico marchio Gemmindustria, leader indiscusso dell’alta gioielleria mondiale. Gioielli, perle e pietre preziose rappresentano da sempre un sogno. NT2 Nuove Tecnologie ha colto la sfida: quella di tradurre in un elemento tangibile l’alone di desiderio e incanto che da sempre circonda il mondo dei preziosi. Entrare nel nuovo Sito è come entrare in una vera e propria gioielleria: il lusso e l’offerta espositiva avvolgono il navigatore durante tutto il suo percorso. L’impronta grafica, che NT2 Nuove Tecnologie ha voluto conferire al nuovo supporto, mira ad esaltare il design all’avanguardia dei Gioielli Utopia e a favorire il network tra azienda e concessionari, grazie all’apposita sezione. La struttura del nuovo Sito consente una navigazione semplice ed intuitiva e l’inserimento di oggetti dinamici permette agli utenti di muoversi liberamente tra collezioni, campagne pubblicitarie e informazioni tecnico-logistiche. Il tutto in un luogo in cui il gioiello è l’indiscusso protagonista.

Anna Gaia, Vice Presidente di Utopia dichiara: “Personalmente trovo che il nostro nuovo sito ben rappresenti e rispecchi l'immagine che Utopia vuole veicolare: è semplice, facile "da navigare", chiaro nei contenuti. Inoltre ho apprezzato la sua grafica giovane e fresca, che si accosta bene ai nostri gioielli moderni e ad alto contenuto di design! Abbiamo già ricevuto alcuni contatti di clienti entusiasti!”